venerdì 18 gennaio 2013

QUALCOSA DI CONCRETO...



Dopo aver partecipato all' incontro pubblico promosso dalla Pro Recco, per presentare il futuro della piscina di Punta S.Anna in funzione della proposta di accordo depositata in Comune, Recco Pro prende atto dell'importante passo in avanti nell'individuazione di una soluzione condivisa per la sistemazione dell'impianto sportivo.
Ora ci attendiamo le tempestive valutazioni della nostra amministrazione con la speranza che non ci si aggrappi a cavilli tecnici per complicare un percorso già di suo complesso e articolato; siamo sempre stati convinti che la soluzione passasse per una forte volontà condivisa dalla nostra amministrazione e dalla Pro Recco, adesso abbiamo anche l'impegnativo proclama del Dott. Scialfa, vicepresidente della Regione Liguria con delega allo sport,  a supportare questa nostra semplice convinzione, meglio tardi che mai.
Speriamo sia finito il tempo di dietrologie strumentali e atteggiamenti poco collaborativi, stimati professionisti hanno individuato una soluzione praticabile e auspichiamo che la soluzione illustrata dalla società sia immediatamente praticabile nell'interesse di Recco e di tutto il comprensorio.

La nascita di Recco Pro , che conta ormai più di 1000 iscritti che ringraziamo per il crescente sostegno, è senz'altro servita a risvegliare le coscienze e ad ottenere, pur con fatica, la necessaria attenzione su un problema che è sempre stato discusso, ma mai risolto.
La nostra opera a sostegno della partecipazione di tutti i recchelini proseguirà con iniziative rivolte a tenere alta l'attenzione.
Recco sarà presto invasa da segnali ben evidenti che ricorderanno a tutti che la piscina è una priorità e che non accetteremo ulteriori indugi , sopratutto se causati da inefficienza o scarsa volontà.

Vigileremo perchè tutti si prendano le proprie responsabilità e si possa arrivare ad una soluzione nel breve periodo.

Recco Pro.




Nessun commento:

Posta un commento