sabato 13 ottobre 2012

martedì 9 ottobre 2012

Associazione Recco Pro: chi siamo

Dalle idee di un gruppo di appassionati della Pro Recco e della pallanuoto è nata l'Associazione Recco Pro, che si propone di sostenere la Pro Recco Pallanuoto nelle sue iniziative sportive e sociali risvegliando la passione e l'entusiasmo per la società più titolata d'Italia. In particolare, fra gli obiettivi che Recco Pro si pone troviamo l'appoggio al progetto di restauro della piscina di Punta Sant'Anna, la creazione di un Circolo Pro Recco che svolga la funzione di punto di aggregazione per atleti e tifosi, e la raccolta di adesioni e sostegno concreto per la Società dal tessuto commerciale e imprenditoriale recchelino.

Recco Pro nasce dalla preoccupazione che le sorti della Pro Recco dipendano esclusivamente dalla generosità di qualcuno e non piuttosto da progetti di gestione seri e sostenibili nel lungo periodo, dl desiderio di avere finalmente una sede e una piscina che restituisca a Recco la possibilità di praticare attività agonistica, amatoriale o riabilitativa. Soprattutto, l'obiettivo finale è quello di avere di nuovo una comunità stretta attorno alla sua squadra.

Per raggiungere questi scopi auspichiamo un confronto continuo con la Pro Recco e con l'Amministrazione Comunale, e ci proponiamo come luogo di raccolta di proposte e idee, e come motore di iniziative, incontri ed eventi a scopo sociale, ludico e culturale.

Siamo presenti sul web col sito www.reccopro.it, e su Facebook e Twitter.